+39 0577 936571
segreteria@uspoggibonsi.it
News

Inaugurato il murales di Stefano Lotti

by: Segreteria

0
Si è svolta questa mattina nel segno della coesione e dell’appartenenza la cerimonia di inaugurazione de “La Città per Stefano”, il murales dedicato a Stefano Lotti.
Sono intervenute le autorità cittadine con in testa il sindaco di Poggibonsi David Bussagli, il Consiglio Regionale della Toscana rappresentato da Elena Rosignoli, la dirigenza del Poggibonsi Calcio accompagnata da una delegazione giallorossa di calciatori e staff tecnico, il fratello Giuliano Lotti, oltre che una vasta platea di poggibonsesi: tra questi anche molti ex compagni di squadra ed amici di Stefano.
Un’opera maestosa, delicata e di rara bellezza, che scaturisce proprio dalla collettività: un’idea trasformata in realtà grazie alla regia dell’Associazione Mixed Media e al lavoro infaticabile degli artisti di 400Drops.
L’evento è stato decisamente sentito e ha visto una nutrita partecipazione di cittadini, orgogliosi di aver visto sorgere un qualcosa di duraturo per la comunità, nato attraverso la volontà di ognuno di noi.
Gli anni passano, ma Stefano Lotti rimane sempre nel cuore della città.

Lascia un commento