+39 0577 936571
segreteria@uspoggibonsi.it
Juniores Nazionali

Juniores Nazionale a reti bianche contro il Terranuova Traiana

by: Segreteria

0

Pareggio in trasferta per la compagine Under 19 del Poggibonsi. I giallorossi non vanno oltre lo 0-0 contro il Terranuova Traiana, non riuscendo a convertire in bottino pieno una supremazia territoriale perdurata per l’intero incontro.
I ragazzi di mister Signorini allungano la serie utile a quattro giornate ed attendono l’importante scontro casalingo contro il Prato di sabato 11 febbraio.

Tabellino:

Terranuova Traiana: Limentra, Acciai, Arelli, Taverna, Minatti, Pratesi, Landozzi (1’st Matteini), Sobhy, Sergio (37’st Borsi), Saputo, Giusti. Allenatore: Visani Lalli.
A disposizione: Malvisi, Frosinini, Postiglione.

Poggibonsi: Riccio, Minucci, Calà Campana (43’st Lapini), Ghini, Grassini, Bianchi, L. Rossi (32’st Kadria), Machuca, Iasparrone, Corcione (18’st Corsini), Bello (18’st Bonechi). Allenatore: Signorini.
A disposizione: Baracco, Signorini.

Arbitro: Jonathan Cornello (Firenze)
Assistenti: Francesco De Feudis (Firenze), Patrizio Donzelli (Firenze)

Ammoniti: Landozzi, Acciai, Riccio, Minatti

Note: al 29’st espulso per proteste Visani Lalli, allenatore del Terranuova Traiana

Angoli: 1-6

Recupero: 2’pt; 4’st

Azioni salienti:

9’ Suggerimento di Calà Campana. Sul secondo palo è appostato Grassini, che ripropone di testa verso Iasparrone. L’attaccante giallorosso si esibisce in una rovesciata che non trova fortuna.

10’ Iasparrone in area si divincola e sprigiona una staffilata verso il palo destro. Sfera che sfila alla sinistra del portiere Limentra.

30’ Discesa di Minucci. Scambio con Ghini, che sfonda nel cuore dell’area, ma al momento della battuta strozza troppo la rasoiata.

45’ Concessi 2 minuti di recupero.

47’ Fine primo tempo.

5’st Ghini dialoga con Corcione, che scucchiaia il pallone ancora per il compagno. Ghini si coordina per la semirovesciata. Soluzione a lato.

12’st Calà Campana perde un pallone doloroso, scippatogli da Matteini. L’attaccante del Terranuova Traiana si invola verso la porta in solitudine. Il numero uno del Poggibonsi Riccio è costretto a stenderlo fuori area. Nulla di fatto sul seguente calcio di punizione.

15’st Lunghissimo rinvio ad effetto ed arcuato di Riccio. Il pallone rimbalza davanti al portiere Limentra, che accusa un’incertezza. Si infila Rossi, ciccando però clamorosamente la stoccata vincente.

39’st Debole l’avvitamento aereo di Grassini, riuscito a prolungare un pallone messo in mezzo dalla sinistra.

45’st Concessi 4 minuti di recupero.

49’st Fine secondo tempo.

Lascia un commento